HYDROSOL è il nuovo pannello solare ad accumulo diretto in grado di produrre oltre 300 litri di ACS in un unico prelievo. Il design di nuova generazione con- sente ad HYDROSOL di ottenere altissime prestazione. È composto da quattro serbatoi modulari vetroporcellanati con trattamento interno di doppia smalta- tura, anodi di protezione da corrosione galvanica EN12438. Il telaio di fissaggio, fornito di serie, è regolabile su 5 diverse angolazioni per ottimizzare l’orienta- mento del pannello.
Un doppio vetro temprato e un vassoio in EPP ad alta densità (anti-UV) ne assi- curano il massimo isolamento termico. HYDROSOL può essere utilizzato diret- tamente, prevedendo l’installazione di un miscelatore a monte delle utenze o facendo arrivare alle utenze acqua già premiscelata.
Può anche integrarsi ad un impianto preesistente ed essere sfruttato nel periodo invernale come pre-riscaldatore. Convenienza in bolletta, ma anche sull’acquisto del prodotto: HYDROSOL è certificato Solar Keymark e permette di accedere agli incentivi del Conto Termico. Un’alternativa pulita, economica e comoda adatta sia all’uso domestico che all’impiego in strutture ricettive.