CURVA A MURO mm.125X75 PER CANALINA SONIA
CURVA A MURO mm.125X75 PER CANALINA SONIA
info@raccordietubi.it
Riferimento: *5850061
KIT ANTIVIBRANTE A PAVIMENTO 40x40mm Confezione 4 pezzi
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
KIT ANTIVIBRANTE A PAVIMENTO 40x40mm Confezione 4 pezzi
CURVA A MURO mm.125X75 PER CANALINA SONIA
TELO PER UNITA' ESTERNA 88-62-40
TELO PROTETTIVO PER UNITA' ESTERNA L.950mm x h.610mm x P.35
Cover in busta minigrip, materiali cuciti e bordati.
TELO PER UNITA' ESTERNA 88-53-33
CURVA PIANA mm.90X65 PER CANALINA SONIA
| SCC600008 | TELO DI PROTEZIONE PER PULIZIA DELLE UNITÀ A CASSETTA |
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Le bocchette vengono applicate su tutti gli impianti di condizionamento, riscaldamento e ricircolo d'aria, che richiedono la regolazione della portata d'aria, dell'estensione e direzione del getto. Il fissaggio a mezzo clips non visibili consente un'applicazione esteticamente valida. Le bocchette, costituite da una cornice e da un doppio filare di alette orizzontali e verticali, sono regolabili singolarmente.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
CURVA ESTERNA mm.90X65 PER CANALINA SONIA
GIUNTO PER CANALINA SONIA 65X50
PROFILO A L PER PANNELLO PAL ART.50001011 MT.4
| 11126310 | *CURVA ANGOLO CA 45° PER TUBO SC. COND. RIGIDO TCR-21 |
Gli accessori per il nuovo tubo scarico condensa rigido, sono realizzati in pvc antiurto, autoestinguente e stabilizzato ai raggi uva, di colore bianco. Sono dotati di un innovativo sistema ad incastro conico in abbinamento all'o-ring, che garantisce la perfetta tenuta tra tubo ed accessorio e velocizza l'installazione. La notevole robustezza e le elevate capacità isolanti degli accessori, ne fanno un prodotto particolarmente indicato anche per le installazioni sottotraccia.
CARATTERISTICHE TECNICHE:ANTICONDENSA
Sono adatti alla congiunzione di tubi scarico condensa.
| 11126359 | *GIUNTO DIRITTO PER TUBO SCARICO CONDENSA Ø 18-20 |
SUPPORTO DI BLOCCAGGIO mm.90x65 PER CANALINA SONIA
DERIVAZIONE A TE 90X65 PER CANALINA SONIA
Descrizione prodotto
Le canaline esteticamente discrete che risolvono con la massima agilità ogni problema di installazione.
Le canaline mod. SONIA vengono fissate alla parete mediante tasselli ad espansione utilizzando le forature predisposte sulla base. I tubi vengono trattenuti alla base mediante appositi supporti di bloccaggio ad inserimento rapido, rimovibili mediante una lieve divaricazione delle pareti. EVA e SONIA sono dotate di un sistema di accessori di copertura nei punti di congiunzione e deviazione nonchè di passaggio a parete. Tutti gli accessori si montano a scatto sul coperchio.Le misure delle sei versioni attualmente disponibili (65x50 mm,90x65 mm e 125x75 mm) sono state accuratamente calcolate per offrire i seguenti, indiscutibili vantaggi: