MISCELATORE GROHE EUROSMART INCASSO CON DEVIATORE
MISCELATORE GROHE EUROSMART INCASSO CON DEVIATORE 33305002
info@raccordietubi.it
Riferimento: 006188
Miscelatore lavabo con collo estraibile completo di doccia flessibile e scarico automatico "ideale per lavarsi la testa"
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Miscelatore lavabo con collo estraibile completo di doccia flessibile e scarico automatico "ideale per lavarsi la testa"
MISCELATORE GROHE EUROSMART INCASSO CON DEVIATORE 33305002
Miscelatore monocomando da 1/2" per bidet
cartuccia a dischi ceramici da 35 mm installazione monoforo
cartuccia a dischi ceramici da 28 mm
dotato di limitatore di portata (da regolare)
bocca con mousseur orientabile
dotato di limitatore di portata (da regolare)
disponibile limitatore di temperatura
(da attivare) come accessorio
quantità minima regolabile 2,5 l/min
SpeedClean 5.7 l mousseur
Rubinetteria serie CILINDRICA: robusta eleganza e adattabilità
La serie CILINDRICA si caratterizza per le linee morbide che donano grande eleganza e modernità, mantenendo al contempo la caratteristica robustezza e affidabilità di un prodotto ITALIANO.
Realizzato in solido ottone con finitura cromata, il miscelatore da lavabo CILINDRICA è un prodotto Made in Italy, garantito 5 anni.
La cartuccia misura 35 mm di diametro e il miscelatore è dotato di scarico da 11/4.
Il miscelatore da lavabo CILINDRICA è disponibile anche nelle versioni con finitura in nero opaco, alta e a parete.
MISCELATORE LAVELLO TRADIZIONALE A PARETE CON COLLO A SNODO GIREVOLE inferiore
IN OTTONE PESANTE CROMATO MADE IN ITALY
MAIO: un insieme di razionalità e modernità.
Il miscelatore da lavabo, come tutti i miscelatori serie MAIO, è caratterizzato da un design lineare e semplice, con una silhouette moderna ed essenziale.
Tra le sue caratteristiche principali:
I miscelatori serie MAYA hanno garanzia di 5 ann
MISCELATORE IN OTTONE CROMATO MADE IN ITALY SERIE VIVA CON CARTUCCIA INTERNA DA DIAMETRO 35
Eurosmart
Miscelatore monocomando per lavabo Taglia S
cartuccia a dischi ceramici da 35 mm
scarico a saltarello 1 1/4"
con raccordi flessibili
dotato di limitatore di portata (da regolare)
dotato di serie di limitatore di temperatura (da regolare)
con tecnologia GROHE EcoJoy®
(portata limitata a 5,7 l/min)
QUADRO, design unico e prestazioni garantite dalla qualità Made in Italy
La serie QUADRO è caratterizzata da linee squadrate ed eleganti, che conferiscono carattere alla stanza da bagno.
Il pratico miscelatore monocomando è realizzato in robusto ottone con finitura cromata ed è dotato di piletta contraddistinta dal comodo meccanismo clicker per apertura e chiusura rapidi con un semplice click sul tappo.
Garantito 5 anni,QUADRO miscelatore da lavabo è disponibile anche con finitura nero opaco, bianco opaco e simil acciaio.
Monocomando per lavello Grohe Bauedge con bocca girevole art. 273-B31367
Devi scegliere il monocomando per il tuo lavello? Se la risposta è sì, Ceramic Store propone alla vendita il monocomando per lavello firmato Grohe modello Bauedge, completo di bocca girevole e cartuccia a dischi ceramici da 28 mm. Insomma è una proposta commerciale davvero imperdibile! Se sei interessato a questo articolo, allora non esitare ed effettua subito l'ordine! La Ceramic Store effettua consegne in tutta Italia, isole incluse, azzerando così ogni distanza geografica. Per ulteriori dettagli, consulta attentamente il riepilogo caratteristiche tecniche riportato in basso.
RIEPILOGO CARATTERISTICHE TECNICHE:
Codice prodotto: 273-B31367;
Tipologia: monocomando per lavello;
Marca: Grohe;
Linea: Bauedge;
Materiale: ottone:
Finitura: cromata;
Garanzia: 2 anni;
Specifiche:
Cartuccia a dischi ceramici da 28 mm;
Bocca girevole.
MISCELATORE LAVELLO DESIA PIEGA TONDA IN OTTONE CROMATO
TAPPO CON VITE E DADO PER SCARICO DIAMETRO 1.1/4
CODICE CP21-79 (ORIGINALE RUBINETTERIA STELLA)
Rubinetteria con vitone 1/2 Tradizionale in Ottone pesante Cromata PRODOTTA INTERAMENTE IN ITALIA
Rubinetteria serie Tonda: robusta eleganza e adattabilità
La serie Tonda si caratterizza per le linee morbide che donano grande eleganza e modernità, mantenendo al contempo la caratteristica robustezza e affidabilità di un prodotto ITALIANO.
Realizzato in solido ottone con finitura cromata, il miscelatore da lavabo Tonda è un prodotto Made in Italy, garantito 5 anni.
La cartuccia misura 35 mm di diametro e il miscelatore è dotato di scarico da 11/4.
Il miscelatore da lavabo Tonda è disponibile anche nelle versioni con finitura in nero opaco, alta e a parete.
Rubinetteria con vitone 1/2 Tradizionale in Ottone pesante Cromata PRODOTTA INTERAMENTE IN ITALIA
MISCELATORE IN OTTONE CROMATO MADE IN ITALY SERIE DESIA CON CARTUCCIA INTERNA DA DIAMETRO 40
MISCELATORE lavello da piano F422 in ottone Cromato
made in italy