SALISCENDI BOSSINI D06001-P
SALISCENDI IN OTTONE CROMATO PESANTE CON SUPPORTI IN OTTONE E TELEFONO A TRE GETTI
info@raccordietubi.it
Riferimento: 056202
Facile pulizia del calcare. Prodotti dotati del sistema "Easy clean" con ugelli in gomma
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Facile pulizia del calcare. Prodotti dotati del sistema "Easy clean" con ugelli in gomma
SALISCENDI IN OTTONE CROMATO PESANTE CON SUPPORTI IN OTTONE E TELEFONO A TRE GETTI
MISCELATORE IN OTTONE CROMATO MADE IN ITALY SERIE VIVA CON CARTUCCIA INTERNA DA DIAMETRO 35
miscelatore termostatico Grohe Grohtherm SmartControl per doccia a 2 vie, finitura cromo - 29124000"
Il miscelatore termostatico da incasso Grohtherm SmartControl offre un funzionamento ergonomico al tocco di un pulsante e un design elegante nel cuore del tuo bagno. Utilizzando l'innovativa tecnologia SmartControl, è possibile selezionare l`utenza desiderata e controllare la quantità di acqua premendo e ruotando i pulsanti. Grazie alle due valvole, è possibile cambiare facilmente tra soffione e doccetta o tra doccia e vasca oppure combinare entrambi. La tecnologia GROHE TurboStat integrata previene sbalzi di temperatura indesiderati. Grazie ai segni GROHE EasyLogic e alla struttura dei pulsanti con simboli intercambiabili, sono facili e intuitivi da usare. GROHE SafeStop consente di impostare una temperatura massima di 38 ° C. La tecnologia GROHE EcoJoy per il risparmio idrico offre la possibilità di ridurre il flusso senza compromettere l'esperienza della doccia. Grazie al sistema GROHE QuickFix il montaggio è ultrarapido. La finitura cromata GROHE StarLight è resistente e sembra nuova anche dopo anni. Il design elegante e angolare completerà il design del bagno. Questo miscelatore termostatico deve essere installato insieme al corpo incasso GROHE Rapido SmartBox (35600000).
COMPOSIZIONE
- Corpo base e cover in zamak cromati. - Elettrovalvola bistabile 6 V (interna)
- Sensore ad infrarossi
- Batteria al litio 6 V CRP2
- Con valvole di ritegno
CARATTERISTICHE FUNZIONALI Portata:
Pressione di alimentazione: Temperatura di alimentazione: Alimentazione elettrica:
Durata stimata batteria: Attivazione:
Auto-erogazione: Blocco antivandalo:
Blocco batteria scarica:
6 l/min (c/limitatore)
Min 1 – Max 8 Bar
5 – 70 °C
Batteria al litio 6 V (inclusa). 220.000 operazioni.
Sensore ad infrarossi a rilevamento di presenza.
Ogni 24 ore dall’ultimo utilizzo. Chiusura automatica dopo 60 secondi di erogazione continua. Led indicatore di batteria scarica: in caso di batteria scarica il rubinetto viene bloccato chiuso.
INFO VEDI PDF ALLEGATO
CURSORE PER SALISCENDI 25,4mm IN ABS CROMATO
CARTUCCIA CERAMICA EURORAMA R1989 PER DEVIATORE INCASSO 2 E 3 VIE
"CARTUCCIA KERAMITAL CON FONDO PIATTO"
KIT DOCCIA con miscelatore a fotocel lula in ottone fuso lucidato e cromato con regolatore automatico di portata di 9 litri/minuto – maniglia per la scelta del la temperatura – completo di tubo ottone Ø 14 L. 900 mm. con soffione orientabile antivandalo e anticalcare in ottone lucidato e cromato – il getto d’acqua esce da un solo foro spinto da una turbina in hosta form – valvole di non ritorno e filtri inox incorporati – alimentazione con normale batteria alcalina 9V per circa 100.000 uti lizzazioni (2 anni) – coperchio inferiore per la sostituzione facile della batteria.
2 raccordi a incasso regolabili da 125÷175 mm.
Peso kg. 3,260
DOCCETTA BIANCA PER MONOFORO LAVELLO 331K47BI
VITONI 1/2"CERAMICI 180° BROCCIA 8 x 20 - DESTRI C/PROLUNGA ASTA mm.29cod. 802400OLPOG51
CARTUCCIA CERAMICA
CHIAVE DI MONTAGGIO x CACHE' TJ M18,5x1
Rubinetto Retrò con vitone a passo rapido.
Rotazione maniglia a leva: 270°. Finitura giallo lucidato. Attacco filettato G1/2" .
Uscita rubinetto con aeratore o raccordo filettato G3/4"M
Pressione massima di funzionamento: 6 bar
PRODOTTO 100% MADE IN ITALY
PER ULTERIORI INFO VEDI PDF ALLEGATO
La serie CERO dispone di una particolare tecnologia per l'ottimizzazione dell'effi cienza energetica:
LIMITATORE DI TEMPERATURA: permette di decidere la temperatura massima dell'acqua.
REGOLATORE DINAMICO DI PORTATA: blocca l'alzata della leva al raggiungimento della meta della portata,
riducendo il consumo del 50% (Escluso 3008802)
CARTUCCIA D. 35 mm A IMMERSIONE TOTALE: diminuisce l'usura meccanica della cartuccia.
FLESSIBILE PER DOCCIA ESTENSIBILE
a doppia graffatura in ottone, con sistema girevole ed anti-torsione, Ø 15, con attacco conico 1/2
CARTUCCIA CERAMICA
Perché non far fare alla doccia un immediato salto di qualità con la slanciata ed elegante manopola doccia GROHE Rainshower 150 SmartActive dotata di un generoso soffione dal diametro di 150 mm? Con l’affidabilità del Made in Germany, è completa di flessibile antitorsione TwistFree Silverflex (1750 mm), asta (600 mm) e mensola GROHE EasyReach per organizzare lo spazio della doccia. Propone anche numerose opzioni tecnologiche innovative. GROHE SmartTip, un dispositivo di controllo ergonomico sul retro della leva, assicura il controllo del tipo di getto con la punta delle dita: il vibrante GROHE ActiveMassage, il nuovo standard di massaggio rivitalizzante, il rinvigorente Jet e il morbido Rain, delicato come una leggera pioggia estiva. Quando chiudi l’acqua, GROHE DripStop minimizza i fastidiosi sgocciolamenti con i getti Rain e Jet. Grazie a GROHE DreamSpray, inoltre, il flusso da ogni ugello è perfettamente bilanciato per la massima soddisfazione. E gli ugelli anticalcare in silicone SpeedClean sono anche facilissimi da pulire. La funzione GROHE EcoJoy, che limita il flusso di acqua a 9,5 l/min senza compromettere le prestazioni, è protetta dalla finitura antigraffio GROHE StarLight (cromo) che rimane brillante per anni. Infine il sistema Inner WaterGuide (Isolamento del canale di acqua interno) impedisce il surriscaldamento della superficie, proteggendo sia le pelli sensibili che la cromatura. L’installazione è incredibilmente facile: il sistema GROHE QuickFix Plus permette di utilizzare i fori esistenti mentre GROHE TileFix assicura la flessibilità necessaria per poter regolare la profondità dell'asta, in modo da ottenere la distanza corretta e ottenere l’installazione perfetta anche in bagni solo parzialmente piastrellati. Con il set asta doccia GROHE Rainshower 150 SmartActive, lo slanciato design moderno incontra prestazioni lussuose!