PLACC BIANCA TECO PER RUBINETTO INCASSO GAS...
PLACC BIANCA TECO PER RUBINETTO INCASSO GAS K2PL0001 120X80
info@raccordietubi.it
Riferimento: 029236
CURVETTE CR. FF1/2"x15/1cod. 762200OC
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
CURVETTE CR. FF1/2"x15/1cod. 762200OC
PLACC BIANCA TECO PER RUBINETTO INCASSO GAS K2PL0001 120X80
VITONE PER GRUPPO VASCA
LAVELLO, BATTERIA LAVABO, RUBINETTO BIDET E INCASSO, per art. 53, 55, tipo leggero
SUPPORTO PER COLONNA DOCCIA REMER 330FSU
CARTUCCIA CON DISTRIBUZIONE
Soffione in acciaio inox lucido Spessore 6 mm getti in silicone soffice autopulente anticalcare "non ispezionabile"
disponibile nei diametri 200-250-300-400
QUADRO, design unico e prestazioni garantite dalla qualità Made in Italy
La serie QUADRO è caratterizzata da linee squadrate ed eleganti, che conferiscono carattere alla stanza da bagno.
Il pratico miscelatore monocomando è realizzato in robusto ottone con finitura cromata ed è dotato di piletta contraddistinta dal comodo meccanismo clicker per apertura e chiusura rapidi con un semplice click sul tappo.
Garantito 5 anni,QUADRO miscelatore da lavabo è disponibile anche con finitura nero opaco, bianco opaco e simil acciaio.
CODICE: 332CN2G150NO
DESCRIZIONE:
Flessibile NERO OPACO per doccia in pvc atossico con attacco doppio brillante conico.
Codice 332CN2G150NO lunghezza 150 cm
Il Gruppo Doccia Prelavaggio Stoviglie H=900mm con Rubinetto a Metà Tubo, modello 09425 di Idral, è la soluzione ideale per installazioni su rubinetti o miscelatori da piano. Dotato di rubinetto a dischi ceramici, offre una bocca di erogazione girevole a “S” telescopica (200-300 mm) in tubo di ottone da 18 mm, per una gestione precisa del flusso d’acqua. La molla in acciaio inox garantisce resistenza e lunga durata, mentre la calotta rinforzata da 3/4“ permette un fissaggio a muro opzionale (non incluso). Perfetto per l'uso professionale in ambienti come cucine e lavelli industriali.
Soffioni doccia ultrasottili, realizzati in acciaio inox, con sistema anticalcare. I soffioni della gamma possono essere forniti con o senza l’opzione effetto cascata, per garantire la massima piacevolezza, a seconda delle esigenze e delle abitudini.
La serie CERO dispone di una particolare tecnologia per l'ottimizzazione dell'effi cienza energetica:
LIMITATORE DI TEMPERATURA: permette di decidere la temperatura massima dell'acqua.
REGOLATORE DINAMICO DI PORTATA: blocca l'alzata della leva al raggiungimento della meta della portata,
riducendo il consumo del 50% (Escluso 3008802)
CARTUCCIA D. 35 mm A IMMERSIONE TOTALE: diminuisce l'usura meccanica della cartuccia.
PARTE SUPERIORE PILETTA DIAMETRO 1.1/4 (PER PILETTA STELLA ORIGINALE)
CODICE GR11-40/CR
CARTUCCIA CERAMICA
Realizzato in ottone cromato, con sistema anticalcare.
I soffioni doccia della serie Square sono caratterizzati da linee eleganti e minimal, per adattarsi alla perfezione a moltissimi ambienti bagno.
Sono realizzati in robusto ottone cromato, dotati di tecnologia anticalcare e corpo ispezionabile, per garantire durata nel tempo ed affidabilità.
Disponibili nelle misure 200 x 200, 250 x 250, 300 x 300 e 400 x 400 mm; sono abbinabili ad una vasta gamma di bracci doccia.
Queste cartucce temporizzate con tempo di apertura regolabile fino a 50 secondi sono intercambiabili su tutti i modelli.
L’utente può regolare il tempo di apertura in funzione dell’utilizzo e per ottenere il massimo risparmio di acqua ed energia.
MAIO: un insieme di razionalità e modernità.
Il miscelatore da lavabo, come tutti i miscelatori serie MAIO, è caratterizzato da un design lineare e semplice, con una silhouette moderna ed essenziale.
Tra le sue caratteristiche principali:
I miscelatori serie MAYA hanno garanzia di 5 ann