TAGLIATUBI SPEED-CUT AUTOMATICO MM 3-30
TAGLIATUBI PER TUBO DI RAME SPEED-CUT AUTOMATICO MM 3-30
info@raccordietubi.it
Riferimento: 326916
Dima “60 DB” flangiatura per tubi CSST sia manuale che automatica
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Dima “60 DB” flangiatura per tubi CSST sia manuale che automatica
TAGLIATUBI PER TUBO DI RAME SPEED-CUT AUTOMATICO MM 3-30
Per tagliare i lavelli in acciaio inossidabile o le lamiere di acciaio dolce con spessero 2 mm. Profilo speciale 4 denti che impedisce lo schiacciamento della rondella. SUGGERIMENTO : E'importante ingrassare la vite e la parte inferiore della testa (DIAMETRO FOTO MM.23)
Per tagliare i lavelli in acciaio inossidabile o le lamiere di acciaio dolce con spessero 2 mm. Profilo speciale 4 denti che impedisce lo schiacciamento della rondella. SUGGERIMENTO : E'importante ingrassare la vite e la parte inferiore della testa(DIAMETRO FOTO MM.35)
MINI ADAPTOR S EUROTIS A06-0001-10923
Compatibilità
miniADAPTOR è disponibile in 2 modelli ed è compatibile con le principali pressatrici compatte-mini presenti sul mercato.
miniADAPTOR S | TYPE, cod.A06-0001-10923
Testato su:
• ROTHENBERGER , Romax Compact III • RIDGID, RP219
• MILWAUKEE, M12 HPT
miniADAPTOR L | TYPE, cod. A06-0001-10924
Testato su:
• REMS, Mini-Press 22 V ACC
• RIDGID, RP115
• UPONOR/KLAUKE, S-Press Mini
Tutta la gamma ADAPTOR
miniADAPTOR completa la gamma ADAPTOR, tre attrezzi, per ogni tipo di esigenza:
• ADAPTORpertubiCSSTEurotisdaDN10aDN25per pressatrici standard 32 kN.
• XLADAPTORpertubiCSSTEurotisdaDN32aDN50 per pressatrici standard 32 kN.
Per ulteriori info vedi il PDF allegato
Due funzioni imprescindibili per pressare il tubo multistrato:
1- Ricalibrare il tubo dopo l'operazione di taglio.
2- Sbavare l'interno del tubo per evitare di provocare lesioni sul giunto torico del raccordo.
Prodotto resistente, corpo in acciaio brunito, durezza 95 HrB.
Pratica impugnatura in plastica.
Per Tubo Multistrato :16x2 - 20x2 - 25x2.5 - 26x3 - 32x3
KNIPEX TwinKey®
Chiave universale per quadri ed armadi elettrici Per tutti i sistemi di chiusura più comuni
Sforzo di taglio ridotto del 20%:
Il rivestimento in teflon PTFE (politetrafluoroetilene) facilita lo scivolamento della lama. Lo sforzo del taglio è ridotto del 20% in media rispetto ad una lama con rivestimento classico.
Taglio rapido:
Il meccanismo brevettato a due nottolini permette un taglio rapido e facile. Durante il taglio non si verifica il ritorno della lama.
4 Utensili in 1:
Tagliatubi, smussatore, taglia cavi, taglia canalina
Ripiano in legno multiplo con telaio in profilato metallico.
Intelaiatura tubolare di Ø 40 mm.
Facile da montare e smontare.
Costruzione molto robusta in grado di sopportare pesi elevati.
Carico massimo: 300 kg.
Per facilitare lo spostamento, il Tavolo e' completo di kit ruote + manico. Bulloneria inclusa, assemblaggio rapido.
Codice 20091
Dima “60 DB” flangiatura per tubi CSST sia manuale che automatica
Lama di ricambio per tagliatubo A06-0001-05409
Spessore massimo: 3 mm.
Taglio preciso da Ø 3 fino a Ø 32 mm.
1 rotella di ricambio.
Sbavatore rotativo retrattile a lama intercambiabile.
Cappuccio colorato differente in funzione del materiale da tagliare.
Tagliatubi per tubazioni CSST Eurotis da DN 10 a DN 25
2 impugnature robuste Soft Touch® antiscivolo. Corpo monoblocco, resistente agli urti e ai prodotti domestici di disotturazione. 2 estremità per tutti i tipi di otturazione, facili da inserire e da togliere.
Sturatore a pompa professionale per lavandini, lavabo, docce, tazze wc, ecc… Efficace sia in pressione che in aspirazione. Azione facilitata grazie alla guarnizione protetta da un grasso marino resistente all’acqua. Tenuta perfetta del giunto per garantire una pressione massima anche nelle otturazioni più difficili. Manicotti studiati appositamente per facilitare il loro posizionamento e limitare i reflussi. Corpi e manicotti resistenti ai prodotti domestici di disotturazione (a base di soda caustica o di acido cloridrico diluito al 20%).
Dima “60 DB” flangiatura per tubi CSST sia manuale che automatica
Pompa a membrana autoadescante 100N per acqua dolce, azionabile manualmente.
Per imbarcazioni, pozzetti e cantine, adatta per travaso di acqua di mare e liquidi vari. In amteriale anticorrosivo e acciaio inox, fissaggio mediate quattro viti. Possibilità di utilizzo del collare e della cuffia per applicazioni sottoplancia. Non adatta per acidi, solventi e carburanti. Tappo di ispezione a vite.